domenica 3 gennaio 2010

Messaggio degli Angeli

clipboom.it 1

Siamo vicini a voi, ogni giorno, per assistervi, guidarvi, donarvi la luce che viene dall’esistenza universale.

Vi aiutiamo a discernere, a comprendere e a scegliere ciò che sta dentro di voi per offrirlo agli altri.

Vi lasciamo liberi di dare, di fare e di non fare. Perché non ci è concesso di intervenire se non in casi speciali.

Ma a voi è concesso di chiedere e noi siamo lì, pronti a elargire i nostri doni a profusione. Quei doni che a volte restano inutilizzati, non incanalati per mancanza di dialogo.

Noi profondiamo amore, luce e verità.

Siamo i vostri Angeli, silenziosamente al vostro fianco. Creature di luce universale, emanazione e ponte tra gli umani e l’essenza divina. Siamo noi quelli che percepite nei sorrisi, nei fruscii, negli incanti delle notti stellate e dei radiosi mattini.

Siamo noi che, quando riusciamo a metterci in contatto con voi, vi doniamo quel senso di gioia che non è legato ad alcunché di concreto. E siamo sempre noi che vegliamo sul vostro sonno, per mandarvi i sogni più belli, per regalarvi pace, serenità e gioia.

Gif%20animate%20Angeli%20(53)

Noi stiamo nelle vostre case, guardiani silenti e attenti, accanto ai vostri bambini e ai vostri vecchi, e quando qualcuno soffre, con la nostra luce gli inviamo la capacità di accettazione di ciò che deve essere. Vi teniamo per mano e vi guidiamo lungo una strada che solo noi possiamo vedere e alcuni di voi, a volte, intravedere.

Siamo numerosi accanto agli ammalati per lenire le ferite dell’anima e asciugare le lacrime e vicino alle madri che portano alla luce una nuova vita.

Siamo nell’aria, nell’acqua, nelle nuvole, nel vento, nella pioggia che benedice le campagne, nei fiori, negli alberi, nel fuoco che vi scalda e vi illumina. Nel vostro respiro vitale.

Siamo con voi dall’inizio alla fine. Siamo gli Angeli.

Coloro che rappresentano per voi il profondo percepire, che va a l di là del materiale.

E siamo ancora noi che guidiamo la vostra mano nell’arte e ispiriamo le vostre canzoni più belle, i colori, le luci e persino le parole.

Tutto ciò che è bello e in armonia è legato a noi.

E così come noi siamo parte di voi, voi siete parte di noi. In un continuo evolversi del vostro cammino.

Siamo gli Angeli Custodi. Fratelli. Amici.

Messaggeri dell’intuizione e dell’amore profondo: nella nostra luce voi potete attingere alla fonte della benedizione divina. Quella che non si esaurisce e porta alla conoscenza.

Siamo i vostri ispiratori e dispensatori d’amore. Le vostre guide. I vostri compagni.

clipboom.it

Angeli. Custodi dell’anima immortale dell’uomo.

Testo dettato a Surabhi dal suo Angelo Custode nel 1996; da L’angelo custode di Surabhi E. Guastalla, De Vecchi ed.

immagini da www.clipboom.it

3 commenti:

  1. Fondamentale è una frase iniziale: "quei doni a volte restano inutilizzati ...".
    Troppo spesso, aggiungerei io. E' meraviglioso credere fortemente in qualcosa, in qualcuno di spirituale: gli Angeli. Dà una marcia in più, a sè stessi e a chi ci circonda. Grazie alla capacità di dare con il cuore. Molti non ne sono capaci. Spesso mi lamento di molte persone. Insomma, io nel bene o nel male vivo, sento, dò a 360 gradi. E le persone sterili emotivamente mi infastidiscono. Sorriso calcolato, frasi del tipo: "Dio sà se non mi preme aiutare gli altri..." E mentre lo scrivo stò pensando a una vecchia conoscenza! E quando lo dice è lei la prima a non crederlo perchè...non è vero! ma poi, poi però penso che queste persone siano limitate a livello emotivo, e mi viene da sorridergli. Ma lo sai che a volte, dopo poco la morte del mio papi, mi sembrava di averlo accanto spiritualmente? a volte mi pareva di scorgere una leggera fragranza di vaniglia, che per noi aveva un piccolo significato. Ultimamente sono un pò distratta. Ma solitamente sono una persona abbastanza attenta da scorgere fruscii, piccole coincidenze. Altra cosa meravigliosa è il senso di gioia senza alcunchè di concreto. Se penso a chi è insoddisfatto senza alcunchè di concreto per esserlo... Vuol dire molto, vuol dire essere innamorati della vita. A volte me ne dimentico, e mi lascio rapire dall'insoddisfazione. Ma poi, quando me ne ricordo, mi torna il sorriso. Valeria

    RispondiElimina
  2. Tutto vero quello che dicono gli Angeli ed è anche vero che in pochi li possono sentire e percepire: quello è un dono speciale che non tutti possediamo.
    Ma tutti facendo uno sforzo possiamo seguire i loro principi e anche se non li avvertiamo concretamente non dimenticarci mai che sono al nostro fianco.

    Rosalba

    RispondiElimina
  3. Ognuno di noi ha il proprio Angelo Custode che lo guida.

    RispondiElimina