sabato 12 settembre 2009

Il mio "battesimo" virtuale

Eccomi qui, tuffata in questa nuova avventura in cui mi piacerebbe parlare a voce alta di angeli, coincidenze angeliche, spiriti, meditazione...insomma : pensieri alternativi!!!
E' un mondo che mi affascina e mi incanta... un mondo vasto e che a volte, ad alcuni, fa paura... ma è un mondo che, se esplorato nella "giusta" maniera, può dare tanto: può portare a quella che alcuni chiamano illuminazione, ricerca del Vero o al "semplice" benessere....

2 commenti:

  1. Grazie Elios per coinvolgerci nella tua nuova avventura.Anche io come te sono affascinata da questo mondo di segni e di messaggi da decifrare,ma faccio parte della categoria di coloro che ne hanno paura non riuscendo a capire la serenità che si trova in essi!!!
    Confido in te!!!UN ABBRACCIO!!!
    Giuly

    RispondiElimina
  2. grazie mille per la fiducia che riponi in me...

    RispondiElimina